Diverse tendenze legging e come indossarli

leggingLeggings Danskin sono una tendenza popolare nel settore della moda al giorno d’oggi. Molte persone stanno cercando di trovare la coppia perfetta. Ora, non si è limitato a semplici pantacollant. Essi sono disponibili in una varietà di disegni, e può essere difficile scegliere quello che funziona bene con il tuo stile. In questo articolo, vedremo i diversi tipi di leggings e come indossarli. Ora, siamo in grado di vedere un sacco di stili diversi. Non tutti possono indossare ogni stile, ma si può facilmente trovare uno che funziona per il vostro corpo e telaio.

Legging Trend 1: leggings in denim

Leggings in denim sono semplicemente leggings che sembrano jeans, ma sono molto pelle tesa. Si tratta di una grande alternativa per le vostre normali jeans skinny. Sono confortevoli e traspiranti, e sono morbidi. Come i jeans normali, sono disponibili in un sacco di stili diversi. È possibile ottenere un po ‘strappati, con strass e pietre preziose, anche con cerniere. In questo modo, non sarà necessario dover attenersi a jeans skinny scomodi e rigidi, se si desidera un look elegante.

Come indossarlo: Si può indossare i vostri leggings in denim molto come i jeans normali. Tuttavia, per quanto possibile, evitando cime brevi. Si può ottenere via con indossando cime brevi solo se i leggings in denim sembrano autentici denim, e se non è troppo stretto. In caso contrario, sarà solo sembrare di cattivo gusto.

Legging Trend 2: leggings in pelle

Leggings in pelle possono dare una rock star si sentono a qualsiasi abbigliamento. Molte persone hanno l’idea sbagliata che leggings in pelle sono in realtà realizzati in vera pelle. Questo è sbagliato. Il materiale dei leggings è fatto semplicemente a guardare come la pelle. Si tratta di una grande alternativa per coloro che amano indossare pantaloni di pelle, ma lo trovano troppo scomodo. È importante notare, tuttavia, che questi gambali non dovrebbero essere sostituiti con pantaloni di pelle se è necessario a tale scopo. Questi forniscono alcuna protezione, qualunque.

Come indossarlo: Mantenere le cose casual. Non più di pensare la vostra attrezzatura. Utilizzare questi leggings Danskin proprio come si farebbe con qualsiasi altro regolari pantaloni di pelle stretti. Si può facilmente indossare una camicia semplice e alcuni stivali da cowboy. È inoltre possibile accessoriare, si può indossare questi con un paio di stivali slouchy, marrone, vitello-lunghezza. Questo dà una certa consistenza e punti di interesse per la vostra attrezzatura. È inoltre possibile indossare sotto abiti per dare loro un aspetto unico.

Legging Trend 3: leggings di paillettes

Troverete che questi pezzi luccicanti di abbigliamento vanno meglio con quelli con un telaio petite. Qualcosa di troppo lucido su una figura più dimensioni non farà che accentuare il peso. Questi sono piuttosto essenziali, ma aggiungono pop diva in ogni abito. Possono essere molto intimidatorio, ma sono generalmente facili da indossare. La parte difficile sta tirando fuori.

Come indossarlo: Questi leggings Danskin sono i migliori per le notti fuori. Essi possono essere troppo inadeguato per usura ufficio, dove si sarebbe meglio attenersi ad essere opaco colori. Associare questi con un dondolo giacca top e pelle e vi darà un atmosfera glam rock chick.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>