Cappotti di pelliccia: favolosi al funky

Le donne sperano per il freddo di quest’anno in modo che possano dello sport i nuovi stili di caldo in tuta sportiva. Lunghi cappotti, giubbotti e giacche vengono visualizzati su piste e strade sulle donne che vogliono distinguersi sopra la folla ed esprimere la loro gusto per il design. Cappotti di pelliccia, giacche di pelle, maglie tessute e la lana sono tutti tuta sportiva molto tradizionale, ma che sono stati rivisitati in chiave più moderna di recente. La domanda per le sempre popolari stampe giungla, come il ghepardo e zebra ha chiesto di coordinare le giacche come la pelle con pelliccia rifilato collari e giubbotti realizzati in pelli di animali esotici. Stili classici dai tempi antichi Hollywood stanno facendo un comeback, con pezzi come pantaloni palazzo, bluse di seta contadine e scollature innamorato. È necessaria la più bella tuta sportiva per questo stile, tra cui eleganti pezzi full-length e giacche di lana foderato in seta.

image1xxlLe giovani donne che indossano abiti d’epoca oggi vanno sia per il vecchio stile Hollywood anni ’80 o moda ispirata. Stanno portando gli stili al neon da quel decennio nel giorno moderno indossando cappotti di pelliccia funky come quelli tinti in colori vivaci. Quelli che vengono indossati dal pubblico più giovane sono a volte esotici, provenienti da agnello della Mongolia o altri più annodati, animali meno tradizionali. Pelle non è mai andato di moda con loro, ma stanno aggiornando la tendenza utilizzando finiture in pelle su lane o maglieria e finiture animale su giacche di pelle. L’obiettivo principale sembra essere quello di attaccare alla moda tradizionale, utilizzando tessuti senza tempo come punto di partenza, ma dare loro un look moderno con il nuovo assetto. Cappotti di pelliccia vintage sono una scelta eccellente per le donne che non possono essere pronti ad acquistare una pelle full-length, ma possono permettersi questa opzione meno costosa e ancora ottenere la qualità che desiderano.

Sia l’acquisto di vintage o nuovo, tuta sportiva dovrebbe essere considerato come un investimento. Con così tante opzioni per tessuti e stili, è difficile decidere su un pezzo senza tempo che si adatta alle tendenze della moda come vengono e andare. Il modo migliore per scegliere un cappotto o una giacca a durare per anni, è quello di considerare una cosa che è elegante, ma può essere modificata in futuro per includere elementi che sono di moda in quel momento. Per esempio, se si sceglie un cappotto di lana full-length, il collare può essere tolto e aggiornato con velluto, pelliccia, o di un altro colore per rendere il look cappotto come nuovo. Oppure, se la pelle è la vostra preferenza, si dovrebbe andare per qualcosa con meno assetto o fibbie e aggiungere questi poi come tornano in grande stile. E ‘anche importante per proteggere il vostro investimento per l’archiviazione dei cappotti di pelliccia presso un rivenditore o posizione di memorizzazione certificato.

Non importa quali sono le tendenze, le donne vedono l’ora di freddo allo sport i loro cappotti alla moda. Di tutti i pezzi dei loro abiti, capispalla è un must per forma e funzione. Stare al caldo e un ottimo aspetto può venire insieme mentre seguenti tendenze e rispetto della tradizione.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>