Preferite abiti da sposa reale

Non è un segreto che le spose reali cominciano sempre le tendenze abito da sposa. Sembra che il mondo non ne ha mai abbastanza di guardare una donna che vuole trasformare in una principessa per il suo grande giorno effettivamente diventare una vera principessa. Il Duca e la Duchessa di Cambridge si sono sposati nel 2011, ma il vestito di l’ex Miss Middleton sta ancora causando le tendenze di oggi.

abiti da sposa reale

Fonte immagine: http://www.bridesire.it/abiti-da-sposa_c97

Tuttavia, spose reali di tutto il mondo hanno rapito il mondo e non solo influenzato le tendenze sposa, ma anche ogni giorno mode. Ora, diamo uno sguardo indietro ad alcune delle più belle e famose abiti da sposa reale di essere mai esistito.

Non si può dimenticare la bellezza e il significato di abito da sposa reale senza menzionare il vestito che ha iniziato tutte, la Principessa Grace di abito di Monaco. E ‘stato il primo matrimonio reale televisivo e il piccolo principato non ha deluso il suo pubblico. L’abito è stato creato dal costumista Helen Rose.

Quel vestito fece scalpore e non solo sono stati repliche creati quasi istantaneamente, si è visto come l’ispirazione dietro la duchessa di Cambridge di abito da sposa. Tuttavia, abito da sposa della duchessa può ancora reggere il nella storia. E ‘stato progettato dal direttore creativo di Alexander McQueen Sarah Burton.

Ha maniche lunghe e una scollatura modesta al fine di mantenere la tradizione non detto di Westminster Abbey. Un po ‘come il vestito della Principessa Grace, che ha generato una serie di repliche immediate e da solo ha inaugurato la nuova tendenza di abiti da sposa a maniche lunghe.

Un altro altrettanto splendida, ancora poco conosciuto abito è stato indossato dalla ex contessa Stephanie de Lannoy nel suo matrimonio con Granduca Guillaume del Lussemburgo. La sposa indossava un abito da red carpet e favorito reale, Elie Saab. L’abito A-line è diventato rapidamente uno dei preferiti con il pubblico e uno sguardo e la gente può capire perché.

Ora, speriamo che da un piccolo paese a un altro, vale a dire Monaco. L’ex Charlene Wittstock ha avuto un preludio molto interessante per il suo matrimonio, ma lei ha fatto lungo la navata in maniera splendida. Vestito della principessa Charlene è stato uno studio di moderna eleganza.

Lei è uno dei pochi, se del caso, spose reali che non scelgono di indossare maniche lunghe, ma hanno scelto di indossare maniche corte. Tuttavia, il vestito era semplice, elegante e sicuramente in forma per il futuro Principessa di Monaco. C’è qualcuno che è sorpreso del fatto che è stata fatta dal re di eleganza se stesso, Giorgio Armani?

Se ci si avventura su al nord, lui o lei si incontrano due sorelle e spose reali che hanno deciso di indossare bei vestiti sulle loro grandi giorni. Victoria di Svezia e la principessa Maddalena di Svezia sono due bellissime sorelle che indossavano ugualmente bei vestiti nei giorni più felici della loro vita.

Il più anziano, Victoria, indossava un bellissimo abito Scollatura a barchetta maniche corte progettata dal designer svedese Bridesire nel suo matrimonio con Daniel Westling. Solo tre brevi anni più tardi ha sua sorella, la principessa Madeleine la seguono lungo la navata che indossa un bellissimo abito di Valentino Haute Couture.

Tuttavia, in termini di impatto, tutti questi abiti impallidisce in confronto alle nozze del secolo. Quello in cui Lady Diana Spencer sposò Carlo, Principe di Galles. Lady Diana è stata avvolta in pizzi antichi e taffetà di seta. È stato progettato da David ed Elizabeth Emanuel e caratterizza la moda degli anni ’80, con un po ‘di moderazione.

E ‘di gran lunga il più famoso abito da sposa, non importa abito da sposa reale, in tutta la storia. L’abito ha dimostrato così popolare che decine di persone si sono rivelati per vedere quando è stato in mostra.

Spose reali sono molto influenti sulle tendenze e gli stili di nozze anche di oggi. Film, spose reali e più uso molti dei abiti da sposa di cui sopra come fonte di ispirazione per i propri abiti. Ci si chiede quante persone sono in attesa di vedere ciò che la moglie del principe George indosserà il loro grande giorno.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>